Makula Molfetta: il 27 agosto l'inizio ufficiale della stagione

La squadra si ritroverà per la prima volta dopo l'estate

lunedì 27 agosto 2018 12.38
Lunedì 27 agosto è la data del ritrovo della Makula Molfetta 2018/2019 in campo.

E' questo il giorno scelto dalla società e dallo staff tecnico per dare inizio ai lavori che segneranno la preparazione in vista della stagione i cui primi impegni ufficiali dovrebbero essere fissati tra fine settembre e inizio ottobre.

La Makula Molfetta, dunque, inizierà a sudare da subito agli ordini del preparatore Bruno Cantatore e dell'allenatore Nico Camporeale che hanno già messo nero su bianco il fitto programma di allenamenti a cui sarà sottoposta la squadra. Con loro, ovviamente, anche Nico Spadavecchia a cui sarà affidata la preparazione dei portieri.

«Non vediamo l'ora di iniziare e di tuffarci in questa nuova stagione. In questi giorni abbiamo riscontrato nel gruppo storico tanta voglia di rivincita e nelle nuove giocatrici quella di calarsi da subito nella nostra realtà per essere protagoniste del nostro progetto: tutta la rosa sa che sarà un anno difficile ma ci impegneremo ancora per far sì che Molfetta sia protagonista del calcio a 5 in Regione. Come sempre, poi, trarremo le somme a fine anno», commenta la società attraverso una nota.

In totale saranno cinque le settimane che la Makula Molfetta dedicherà alla preparazione atletica e tattica dell'annata mentre è in via di definizione il programma delle amichevoli, utili a mettere ulteriore benzina nelle gambe.