Makula Molfetta attesa all'esame New Cap

Molfettesi alla caccia del quarto successo di fila. In campo alle ore 16 al PalaFiorentini

domenica 21 ottobre 2018
La quarta giornata di campionato vede gli occhi puntati su Molfetta: infatti, domenica 21 ottobre alle ore 16 nel PalaFiorentini andrà in scena il big match tra la Makula e la New Cap (Sammichele).

Le biancorosse sono alla caccia della quarta vittoria consecutiva dopo i successi ad Altamura e Fasano e quello casalingo contro il Bitonto di quindici giorni fa.
Molfetta che, tra l'altro, arriva all'appuntamento forte anche del primato in classifica per via della differenza reti seppure in coabitazione con Taranto e Bisceglie.

Tuttavia le ragazze di Mister Nico Camporeale dovranno sfoderare la miglior prestazione possibile per conquistare i tre punti: la New Cap, i cui pali sono difesi dall'ex Ylenia Narsete, è reduce dal ko al debutto per 4-0 con il Bitonto e poi dalle due vittorie consecutive su Fasano e Polignano rispettivamente per 3-0 e 2-0.

«Contro il New Cap è una partita da non sottovalutare, contro una squadra ben organizzata. Ci siamo allenate al massimo in settimana per non farci trovare impreparate sperando di regalare un'altra importante vittoria ai nostri tifosi», spiega Caterina Stasi, portiere della Makula Molfetta.