Makula, dopo cinque vittorie battuta d'arresto a Melpignano

Mister Camporeale: «Nulla da rimproverare alla squadra»

lunedì 22 gennaio 2018 11.44

Dopo cinque vittorie consecutive la Makula Molfetta interrompe la propria striscia positiva contro l'Atletico Melpignano che, in casa, si impone per 5-4.

Sul sintetico a Castrignano de'Greci le biancorosse devono subito inseguire perchè le locali trovano il vantaggio a cui segue il pareggio di Lorusso.
È il parziale 1-1 che resta inalterato fino quasi a metà della ripresa quando il Melpignano dilaga, arrivando sul 4-1, in pochi minuti. La Makula però reagisce con Giacò, ancora Lorusso e Fracchiolla che ristabilisce la parità. Nel recupero il 5-4 conclusivo delle padrone di casa.

«Non ho da rimproverare nulla alla squadra che si è compattata e ha reagito a un brutto risultato fino alla parità», è il commento a caldo di Mister Nico Camporeale.

«Giocare sul sintetico da sempre è una pecca della Makula ma questa volta il campo era ai limiti della praticabilità e questo ha sicuramente inciso per una squadra tecnica come la nostra», continua il tecnico.

Martedì alle ore 21.30 si torna già in campo al PalaFiorentini per ospitare il Soccer Sava.
«È una partita da non sottovalutare e che arriva subito: dopo questa sconfitta, ci farà bene tornare subito a giocare per una nuova vittoria perchè sappiamo con non possiamo permetterci altri passi falsi».

La Makula è seconda a 28 punti, 27 il Manfredonia terzo. Il Taranto, invece, consolida il primato con 33 punti.