Macula Nox, tris di innesti per la squadra maschile

Mister Minervini potrà contare su Papagni, de Gennaro e Bufi

venerdì 8 dicembre 2017 14.19


Sono tre i nuovi arrivi per la Nox Molfetta che saranno a disposizione del duo Minervini-Gadaleta già a partire dalla prossima trasferta di sabato a Foggia.

Pantaleo Papagni arriva in prestito dalle Aquile Molfetta e completerà il reparto difensivo a difesa della porta affianco a Gianluca Cantatore e Nico Squeo. Il portiere di origine biscegliese, nonostante la sua giovane età, vanta numerose presenze nelle giovanili del Futsal Bisceglie, della Diaz ed appunto delle Aquile Molfetta.

Christian de Gennaro, classe '99, arriva dal Borgorosso Mollfetta, ed è una scommessa di mister Minervini. De Gennaro è un giovanissimo talento, educato, con una buona tecnica e tanta voglia di migliorarsi, potrà sicuramente ritagliarsi spazi importanti.

Ultimo botto di mercato per la Nox è il pivot Ignazio Bufi classe '96 ceduto in prestito dalle Aquile Molfetta. Anche per Bufi un curriculum di tutto rispetto con un passato nel calcio a 11 approda al calcio a 5 proprio con le Aquile che gli permettono di crescere fino a diventare un punto fermo dell' under 21 per poi essere promosso in prima squadra.

Si ringraziano le società Borgorosso Molfetta e Aquile Molfetta per la cortese collaborazione.