Macula Nox, torna la vittoria contro il Soccer Altamura - LE FOTO

Bufi: «Siamo scese in campo con grinta e unione»

lunedì 11 dicembre 2017 12.10


Torna alla vittoria la Macula Nox Molfetta che si impone per 4-1 contro il Soccer Altamura al PalaFiorentini.

Reduci dal ko contro l'Atletico Bitonto, le molfettesi (con tante defezioni importanti) giocano un buon calcio a 5 da subito con diverse conclusioni che non centrano la porta.
Così è Bufi a sbloccare il risultato con una gran tiro ma l'Altamura trova il pareggio.
Ci pensa Sollecito a raddoppiare prima del 3-1 che vale il parziale a firma di Alves.

Nella ripresa la Macula prova a gesture risultato ed energie con l'Altamura che fa capolino dalle parti di Stasi sempre attenta tra i pali. Il poker arriva quasi allo scadere con Brattoli.

«A prescindere dal brillante risultato oggi dovevamo vincere dopo la sofferta sconfitta contro il Bitonto. Sapevamo di trovare di fronte una squadra competitiva, grintosa ma noi abbiamo tenuto testa e lucidità dallinizio alla fine. Non è stata una prestazione brillante, perché possiamo fare molto di più, ma siamo scese in campo con la voglia, la grinta e soprattutto l'unione, caratteristiche diquesta squadra», commenta Bufi a fine gara.

«Oggi sono scesa in campo con la sicurezza e la determinazione giusta, così come le mie compagne: tutte insieme abbiamo cercato e ottenuto i tre punti», conclude la giocatrice.

Domenica 17 dicembre la Macula sarà attesa dalla trasferta contro il Manfredonia,ai vertici della classifica che vede la Macula quarta, a cinque lunghezze dal Taranto primo.