Macula Nox: a Molfetta arriva anche Lory di Trani
La giocatrice: «Una nuova sfida. Qui un progetto serio»
giovedì 14 settembre 2017
10.23
C'è anche Lory di Trani tra i nuovi innesti della Macula Nox Molfetta.
La letterale arriva dal Bisceglie femminile, squadra prossima all'esordio in serie A2. Con i colori neroazzurri due stagioni straordinarie con la vittoria della Coppa Puglia e del campionato il primo anno, poi la serie A e i play off per accedere all'élite nel secondo anno.
Adesso la decisione di indossare la maglia biancorossa. Di Trani si aggregherà da subito alla squadra per prendere parte alla preparazione atletica in corso di svolgimento sotto la guida del dottor Mirko Azzollini.
«Vorrei innanzitutto ringraziare l'intera società del Bisceglie femminile, con cui ho vissuto due stagioni bellissime e ricche di soddisfazioni, per il buon esito dell'operazione», sono le prime parole della laterale.
«Ora inizia una nuova sfida, con un gruppo molto affiatato che ho già la fortuna di conoscere in gran parte ed uno staff tecnico molto preparato, determinante per la mia scelta. Il progetto della società mi sembra molto serio e ben calibrato, credo la stagione ci possa riservare delle belle sorprese. Dal canto mio voglio lavorare con serietà, sperando di continuare a crescere e poter dare un buon contributo per la causa».
Per Mister Nico Camporeale un innesto di livello. Di Trani, dotata di dribbling e gran tiro, offre un'altra soluzione nella rosa a disposizione.
«E' un altro tassello importante per il gruppo che stiamo costruendo; determinazione e cattiveria sotto porta sono le caratteristiche che mi hanno sempre colpito di lei. ..anche tecnicamente ha da dire la sua», spiega l'allenatore delle molfettesi.
La Macula Nox ringrazia la società Bisceglie femminile per l'ottimo rapporto creatosi che ha permesso di definire due operazioni di livello come quella di Nicla Bufi, Lory di Trani e Michela Azzarino.