Lotta libera, inizia una nuova stagione per il Team Palomba

Gli obiettivi principali saranno i campionati italiani nei primi mesi del 2024

martedì 12 settembre 2023 9.11
Dopo la straordinaria conquista di 10 medaglie ai campionati italiani nella prima parte del 2023, in questi giorni è iniziata la preparazione per le competizioni nazionali e internazionali attesi, nei prossimi mesi, dai lottatori del "Team Palomba Wrestling".

Anche in questa stagione tra i sicuri protagonisti ci saranno Martino Piliero, Campione Italiano in carica under 17 e under 20, Mirko De Nichilo, bronzo agli assoluti e secondo agli under 20, Giuliano Spaccavento e Nicolò Mastrofilippo, entrambi medagliati ai campionati italiani under 17 e under 20, Daniele Samarelli, bronzo agli under 20, e Rossella Palomba bronzo agli under 17.

Da seguire anche i lottatori Walter Brattoli, Diego Ragno, Daniele Rapanaro, Giuseppe Palomba, Andrea De Savino, Valeria Simone e Giada Capuano i quali proveranno a conquistare per la prima volta il podio tricolore. A rappresentare le ambizioni della squadra molfettese anche i giovanissimi Giuseppe Francesco Gadaleta, Simone Mastrofilippo, Ilario Davide Capuano, Valerio Samarelli, e i fratelli Angelatonio e Mauro Petruzzella.

Gli obiettivi principali saranno i campionati italiani che si svolgeranno nei primi mesi del 2024, competizioni che permetterà ai vincitori la partecipazione ai campionati internazionali, ma importante traguardo sarà anche la Coppa Italia che si svolgerà il prossimo 26 novembre a Martina Franca.

A seguirli ci saranno Claudio De Mita, Tommaso Cilardi, Nicolangelo Samarelli e dott. Giuliano Palomba, tecnici confermati anche per questa stagione.