"Let's play ping pong": la Regione Puglia approva il progetto del Tennisitavolo L'Azzurro Molfetta

Il progetto si prefigge l'integrazione sociale e il benessere attraverso la pratica motoria e sportiva

martedì 26 ottobre 2021 8.25
La Regione Puglia – Dipartimento per la promozione della salute e del benessere sociale ha approvato il progetto "LET'S PLAY PING PONG" ideato dall'A.S.D. Tennistavolo L'Azzurro Molfetta.

Il progetto è rivolto principalmente ai giovani con l'obiettivo di favorire l'integrazione sociale e il benessere attraverso la pratica motoria e sportiva.
Durante la conferenza stampa tenutasi lunedì 25 ottobre, il Dirigente de L'Azzurro Molfetta Nicoletta Minervini ha illustrato ai presenti le finalità del progetto "LET'S PLAY PING PONG": "è un progetto che focalizza la sua attenzione sul gioco del ping-pong e presenta come elemento innovativo la possibilità di far svolgere attività sportiva a cittadini in rappresentanza dei loro quartieri di provenienza". I partecipanti, riceveranno una formazione tecnico-pratica della disciplina del tennistavolo per poi cimentarsi in "Tornei dei Quartieri".

Con questa nuova iniziativa, l'A.S.D. Tennistavolo L'Azzurro Molfetta, oltre a svolgere attività agonistica a livello nazionale, si consacra sempre più in ambito regionale quale associazione leader nella promozione sportiva.