Le Aquile Molfetta si giocano punti salvezza in casa dell'Itria

Sfida esterna con calcio d'inizio alle ore 16

sabato 18 marzo 2023 10.01
Le Aquile Molfetta del presidente Donato de Giglio sono pronte per affrontare un impegno complesso in un derby mai banale visti i match precedenti con l'Itria. La compagine molfettese sta lottando per la permanenza in A2 e l'incontro si giocherà, sabato 18 marzo con relativo fischio d'inizio alle 16.00 al PalaWojtyla di Martina Franca.

L'Itria, terribile matricola del girone, si trova al quarto posto condiviso con il Canosa e pur avendo obiettivi completamente differenti dal Molfetta, ci si aspetta una gara di livello. Al Molfetta invece basteranno tre punti importanti prima del big match ancora in trasferta con il Bovalino C5.

"Con l'Itria sarà una gara molto importante e dobbiamo cercare di limitare al massimo errori individuali dopo il ko rimediato con la Gear – sottolinea subito Fabrizio Rafanelli - Sappiamo che la permanenza in A2 dipende solo ed esclusivamente da noi, non possiamo permetterci di fare calcoli perché in questo momento la priorità è conquistare punti con l'Itria. La stagione- continua ancora l'estremo difensore delle Aquile- è stata altalenante visti i tanti infortuni, ma è servita per farci crescere e per restare uniti anche nei momenti negativi".

"Dal punto di vista personale rientro da un lungo stop, al momento mi sento molto bene e spero di dare il mio contributo in questo rash finale per raggiungere il tanto atteso obiettivo stagionale".