Le Aquile Molfetta piazzano il colpo da 10: Juan Moreno Lebrero

L'iberico giocherà per i molfettesi in serie A2

domenica 8 agosto 2021 10.00
Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l'accordo con Juan Moreno Lebrero per l'acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/2022. Il sodalizio di Donato de Giglio, dopo i primi rinnovi e l'arrivo di Koseky, svela la seconda novità in vista della prossima stagione in A2.
Moreno è un'ala pivot: forza fisica abbinata a velocità ed abilità nell'uno contro uno. L'atleta spagnolo, originario di Jerez de la Frontera, classe 1994, proviene da due grandi stagioni al Canottieri Belluno in serie B. In patria ha giocato nel Cadice, nel Jerez e nell'Isleno dopo aver militato nella Futsal Atesina risultando il miglior marcatore con ben 34 reti stagionali. Juan ha indossato anche la maglia dell'informatica Timisoara: franchigia della seria A rumena.
Il club biancorosso intende ringraziare la new generation management per l'esito positivo della trattativa.
Juan Moreno Lebrero porterà sicuramente goal, forza fisica e tanta qualità al reparto offensivo delle Aquile Molfetta.
"Sono molto felice della possibilità di giocare quest'anno a Molfetta - esordisce così il nuovo atleta delle Aquile. Ho avuto tante proposte in Italia –ammette Moreno – ma ho sentito solo parlar bene delle società ed in più il progetto ha fatto sicuramente la differenza. La serie A2 non mi spaventa affatto- perché qualche anno in Italia è servito per ambientarmi e sono pronto a mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei miei nuovi compagni. L'obiettivo personale è di dare il massimo in allenamento ed in partita per raggiungere i traguardi prefissati dalla società"