La Virtus Molfetta perde a Trani ma resta al terzo posto

Seconda sconfitta di fila per i ragazzi di mister Presutto

lunedì 14 febbraio 2022
Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Molfetta che, dopo aver perso domenica scorsa in casa contro la Nuova Daunia Foggia, ieri ha ceduto il passo anche contro il Città di Trani nella 16^ giornata del campionato di Prima Categoria.

Una rete per tempo ha deciso la partita giocata al "Comunale" di Trani, con l'immediato vantaggio dei biancazzurri firmato da Dinoia. Nel secondo tempo, poi, è arrivato il raddoppio di Amorese che ha messo in ghiaccio la partita senza dare ai virtussini chance di riaprire i conti.

Nonostante i due ko rimediati nelle ultime due giornate, la formazione allenata da mister Presutto resta al terzo posto del gruppo A anche se a -10 dalla seconda piazza occupata dalla Nuova Daunia Foggia e ormai ripresa dal gruppo delle inseguitrici: i molfettesi sono ora a pari punti con il Real San Giovanni (29) e ad una lunghezza da Audace Cagnano (28) e proprio il Città di Trani oltre che a tre punti dallo Stornarella (26) attualmente settimo.

Nel prossimo turno la Virtus Molfetta se la vedrà ancora in trasferta contro la Ruvese per provare a interrompere questa miniserie negativa.