La Virtus Molfetta batte la Grumese e resta terza

Tre punti in trasferta firmati da Rinaldi e Guadagno

lunedì 21 marzo 2022
La Virtus c'è: la trasferta contro la Grumese era di fondamentale importanza per gli uomini di Presutto, reduci dall'opaca prova di sette giorni fa contro lo Stornarella.

I biancorossi hanno risposto presente battendo la storica Grumese 1919. Biancorossi padroni del gioco, soffrono poco o nulla e concedono la rete della bandiera a dieci minuti dalla fine. Doppietta per Rinaldi, di cui un gol su rigore e tris di Guadagno.

A cinque giornate dalla fine del campionato, lotta playoff che entra nel vivo. La Virtus Palese torna al successo ed è la prima inseguitrice della Nuova Daunia Foggia. Dietro lotta sul filo di lana: vincono Trani, Virtus e San Giovanni Rotondo che batte Cagnano e distanzia i garganici dal treno playoff, su cui può salire ancora lo Stornarella dopo il bel successo al Di Liddo contro la Virtus Bisceglie. In coda, è ancora tutto aperto

La classifica: Nuova Dauna Foggia 52, Virtus Palese 49*, Città di Trani, Virtus Molfetta e Real San Giovanni 41, Stornarella 39, Audace Cagnano 33*, Virtus Bisceglie 25, Atletico Peschici 24, Troia 18, Ruvese 12, Real Zapponeta 11, Grumese 10, Trinitapoli 9. *una gara in meno.