La svolta del Nardò con De Candia in panchina: 10 punti in 4 partite

Il tecnico molfettese ancora imbattuto con i salentini

lunedì 15 novembre 2021 0.45
La cura de Candia sta portando i frutti sperati al Nardò Calcio: con il tecnico di Molfetta in panchina i salentini hanno conquistato la bellezza di 10 punti in quattro partite, frutto di tre vittorie e di un solo pareggio. Nella giornata di ieri è arrivato l'ennesimo successo esterno, in trasferta, contro il Matino.

Il ribaltone in panchina ha letteralmente cambiato le sorti della stagione per i granata, desolatamente a quattro punti in Serie D prima del cambio di allenatore e ora nella parte alta della classifica nel girone H di Serie D: quella di ieri è stata solo l'ultima vittoria di una serie aperta fin dall'esordio dell'ex Bitonto e Casarano.

Vittoria contro il Lavello (2-1), pareggio esterno a Cerignola (1-1) e vittoria casalinga contro la Mariglianese (2-1): la terza gara da tre punti è arrivata ieri, firmata dall'Under Mancarelli che ha dato ulteriore ossigeno alla classifica di una squadra che sembrava condannata a giocarsi la salvezza ma che invece potrebbe a breve iniziare a guardare con forte interesse ai piani alti della graduatoria.