La Pallacanestro Molfetta in trasfereta a Rutigliano

Questa sera alle 19 contro l'Olympia

sabato 31 ottobre 2015 8.15
Messa alle spalle l'esaltante vittoria casalinga con Santeramo, la Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la trasferta sul campo dell'Olympia Rutigliano nella sesta giornata del campionato di Serie D.

I ragazzi di Coach Azzollini hanno iniziato al meglio la stagione conquistando quattro vittorie nelle prime cinque giornate di campionato e non perdono dalla seconda partita con Cegie, dall'altra parte l'Olympia Rutigliano è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La squadra guidata da Coach Dell'Edera è un gruppo molto giovane con ottime individualità particolare attenzione ai due migliori realizzatori la guardia classe 1995 Angellilli e l'ala forte 1994 Adriano Marti che stanno mettendo a segno 15 punti di media in questa prima parte da stagione.

Impegno da non sottovalutare per la Pallacanestro Molfetta che dovrà giocare con la giusta concentrazione e intensità per conquistare altri due importantissimi punti in classifica, consolidare la terza posizione in classifica con l'Anspi S. Rita e continuare l'inseguimento a Ceglie e Corato che guidano la classifica a punteggio pieno.

Appuntamento alle 19 al Tensostatico di Rutigliano, dirigeranno l'incontro i Signori Mazzarano Michele di Capurso e Lorusso Cosimo di Conversano.