La Pallacanestro Molfetta chiude la stagione a Barletta

Al Pala Marchiselli i biancorossi cercano la terza vittoria nella Poule Promozione

domenica 14 maggio 2017 10.03
In settimana la Corte Sportiva d'appello sezione Territoriale Puglia ha respinto il ricorso presentato dalla Pallacanestro Molfetta e confermato la vittoria per 0-20 di Corato, i biancorossi si preparano a chiudere la stagione domenica alle ore 18 al Pala Marchiselli di Barletta.

La formazione di Coach Azzollini non ha più nulla da chiedere a questa stagione in termini di classifica ma vorrà comunque conquistare il terzo successo nella Poule Promozione.

Dall'altra parte il Barletta dopo la partenza dei due americani, Hill e Stephens, è ancora ferma a zero punti nei play-off anche se la squadra di Coach Curci ha perso solo di due punti sul parquet di Brindisi la scorsa settimana, particolare attenzione a Gianluca Balducci e all'esperienza di Degni e De Fazio.

Nel match di andata Molfetta si impose facilmente con il punteggio di 90-55, guidata dai 18 punti di G.Azzollini e i 17 di Binetti.

Appuntamento domenica alle ore 18 al Pala Marchiselli di Barletta dirigeranno l'incontro i Signori Mazzilli Giuseppe Daniele e Procacci Aldo di Corato.