La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino

La giocatrice: «Stiamo creando un grande gruppo. Grazie a mister e società per la fiducia»

giovedì 24 settembre 2020
La Nox Molfetta conferma Mariangela Vino anche per la stagione 2020/2021, prossima all'inizio.
La giocatrice si appresta così a vivere il secondo anno in maglia biancorossa dopo l'esordio in quello passato.

Vino ritrova Narsete, Stasi, Cortese, Giacò, Chierico, Barbaro e Baldari, già sue compagne e con fermezza tutte confermate e volute da staff tecnico e dirigenza per costruire la nuova rosa, quella che di fatto apre un nuovo ciclo in casa Molfetta di cui Vino, per età e grandi prospettive di crescita, sarà assoluta protagonista.

«Dopo lo scorso anno trascorso qui, sono contenta di far parte ancora di questa squadra. Si sta creando un nuovo gruppo molto affiatato sia in campo che fuori e penso che, continuando a lavorare con intensità, possiamo raggiungere i nostri obiettivi», ha affermato dopo aver già svolto le prime settimane di preparazione e la prima amichevole con la squadra.

«Ringrazio il mister De Bari per la fiducia e sono assolutamente convinta che potrà darci giusti insegnamenti per proporre un buon calcio, come già dimostrato nel primo test amichevole», ha concluso.

La Nox Molfetta continuerà gli allenamenti anche in questa settimana mentre la dirigenza continua a lavorare sul mercato.