La Nox Molfetta nel girone C della Serie A2 di calcio a 5 femminile

Decretate le avversarie. In attesa del calendario ufficiale esordio fissato a domenica 10 ottobre

domenica 8 agosto 2021 2.20
La Nox Molfetta conosce le avversarie della sua prima, storica partecipazione alla Serie A2 di calcio a 5 femminile.

Venerdì, infatti, il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 ha reso noti i gironi e gli organici in vista della stagione 2021-2022.
In attesa del calendario ufficiale delle gare, comunque è già nota da tempo la data dell'esordio ovvero domenica 10 ottobre.
Atletico Chiaravalle, Atletico Foligno, Futsal Perugia, Florida, Futsal Orione, Vis Fondi, Virtus Ciampino, Femminile Molfetta, Città di Taranto, New Cap 74 e Soccer Altamura le avversarie. Al folto gruppo di rappresentanti pugliesi si uniscono quelle del centro Italia per un girone dall'alto contenuto tecnico e tattico.

«E' un girone che vale la serie A2 - spiega la società – e che ci fa rendere ancora di più conto del grande risultato che abbiamo ottenuto con la promozione a giugno: siamo tra le squadre più forti e migliori d'Italia. Queste avversarie, così strutturate fuori e dentro il campo, ci obbligano immediatamente a calarci in una realtà completamente diversa da quella della serie C, facendo tutti quanti un salto di qualità notevole e a confrontarci sempre con l'obiettivo di migliorare giorno per giorno».
«Il nostro obiettivo non cambia – prosegue la società - crescere partita per partita, affrontare ogni match con entusiasmo e metterci sempre il massimo. Saremo sì una matricola ma con grande voglia di fare bene ed essere protagonisti, senza paura seppure con grande rispetto di ciascun avversario».
«Come società durante queste settimane proseguiremo a lavorare per consentire allo staff tecnico e alla squadra di iniziare la preparazione nel miglior modo possibile, convinti che ancora una volta solo così potremo raccogliere risultati».