La Nox maschile Molfetta ai nastri di partenza del campionato di Serie C2

Si inizia alle ore 19 di oggi contro il Rutigliano al PalaFiorentini

sabato 5 ottobre 2019


È previsto oggi l'esordio della Nox maschile Molfetta che ospiterà nel proprio fortino l'Azetium Rutigliano, gara valevole per la prima giornata di campionato di C2.

Subito una brutta gatta da pelare per il duo Minervini-Gadaleta che devono fare a meno di Uva, pedina importante della rosa molfettese, forse il più informa del momento che si è infortunato nella ultima sessione di allenamento.

In questa nuova stagione sono tante le novità dell'organico in casa Nox infatti, rispetto allo scorso anno, ci sono stati parecchi nuovi innesti che saranno resi pubblici durante i prossimi comunicati stampa anche se l'ossatura della squadra rimane la stessa degli scorsi anni.
Capitan Murolo e compagni già da 4 settimane si sono preparati atleticamente e tatticamente a questa nuova avventura che, nonostante i tanti nuovi innesti, non può che avere come obiettivo finale il migliorare l'ottimo campionato scorso che ha visto i molfettesi accedere ai play off.

"Non sarà facile migliorare i risultati dello scorso anno e non sarà nemmeno facile uguagliarli ma dobbiamo provarci nonostante alcune indiscrezioni fanno presagire ad un campionato difficile e di un livello davvero molto alto. Abbiamo una rosa ampia e di sicuro avremo un nemico in meno rispetto all'anno scorso che erano le indisponibilità che ci hanno accompagnato per tutto il campionato"; queste le prime dichiarazioni di Agostino Murolo capitano della Nox Molfetta.

Adesso, come sempre, la parola al rettangolo di gioco.
La Nox ospiterà l'Azetium Rutigliano sabato 5 ottobre presso il palazzetto Fiorentini di Molfetta alle ore 19.00.