La Molfetta Calcio per ripartire: derby contro la Molfetta Sportiva

Sarà l'esordio per Giuseppe Branà alla guida dei biancorossi

domenica 7 gennaio 2024
Un derby ha chiuso il 2023 e un altro apre il 2024: la Molfetta Calcio vuole dimenticare il ko contro il Borgorosso e ripartire nel migliore dei modi contro la Molfetta Sportiva.

Il match d'esordio di Giuseppe Branà alla guida dei biancorossi vedrà la sfida contro la squadra penultima in classifica nel girone A e già ampiamente condannata alla retrocessione, avendo ottenuto solo 4 punti in campionato. Situazione ancora tutta da scrivere per il club del patron Bufi, per ora terzo a -5 dalla vetta occupata dal Bisceglie.

La testa è anche alla doppia sfida contro il Manduria, in programma tra fine gennaio e inizio febbraio: quei 180 minuti potranno dire tantissimo sia in ottica trofeo sia come strada alternativa per la possibile promozione in Serie D. Ma non c'è da distrarsi e occorre dunque ottenere il massimo già dalla partita odierna, contro una squadra che ha ottenuto risultati negativi ma mettendo spesso in difficoltà anche avversarie più quotate.

La stracittadina molfettese è in programma alle 14:30 allo Stadio "Paolo Poli" con direzione di gara affidata al Sig. Raspatelli della sezione di Foggia.