La Molfetta Calcio chiude la stagione in Serie D davanti al proprio pubblico

L'assessore allo sport Spadavecchia: «Un giorno di festa per la nostra città»

lunedì 14 giugno 2021 9.25
La Molfetta Calcio chiude il campionato 2020/21 allo stadio Paolo Poli con un pareggio contro la Team Altamura e si prepara ad affrontare il prossimo Campionato in Serie D con un team giovane che era riuscito a garantire la salvezza alla squadra con due mesi di anticipo.

Un risultato che premia il lavoro e l'impegno profuso, in questi mesi, dai vertici della Molfetta calcio e dal Presidente Cormio. La squadra biancorossa ha disputato gli incontri nello stadio Paolo Poli, la cui gestione di recente, è stata affidata ad una RTI, capogruppo proprio la società Molfetta calcio.

«Oggi - commentano il Sindaco, Tommaso Minervini e l'assessore allo sport, Enzo Spadavecchia - è un giorno di festa per Molfetta e per lo sport molfettese. Già mesi fa avevamo avuto la certezza della permanenza della Molfetta Calcio, che ha disputato uno splendido campionato, in Serie D. ma oggi, con la chiusura del Campionato, sembra tutto più reale. Ringrazio i giocatori e tutto lo staff della Molfetta Calcio, a cominciare dal presidente Cormio».

«Con la Molfetta calcio la nostra città si riprende il suo posto nel mondo del pallone. Con la speranza di poter riportare negli stadi i tifosi che quest'anno non hanno potuto sostenere appieno i ragazzi del team. Questo campionato di calcio – concludono - ci ha regalato grandi emozioni che siamo convinti riusciremo a vivere insieme anche nella prossima stagione».