La Molfetta Calcio ai propri tifosi dopo la lunga stagione: «Grazie per la vostra passione»

La nota del club a conclusione del cammino nell'annata sportiva 2023/24

sabato 4 maggio 2024 11.33
Il grande sogno del Molfetta sarebbe stato quello di giocarsi domani lo spareggio per la Serie D contro l'Ugento ma, purtroppo, il pareggio 0-0 ottenuto domenica scorsa a Bisceglie ha negato questa possibilità, rinviando alla prossima stagione i desideri di promozione.

In ogni caso, il club ha voluto ringraziare i propri fedelissimi sui propri canali social al termine di una stagione lunga e tortuosa che ha comunque visto i biancorossi arrivare in fondo a entrambe le competizioni disputate.

«Dedichiamo un pensiero speciale a voi che avete reso questa trasferta storica. Grazie a chi ha seguito la squadra con passione e dedizione, anche in questa ostica e costosa trasferta. Grazie a chi ha tifato senza riserve, trasmettendo il proprio sostegno in ogni momento. E un grazie speciale a coloro che hanno condiviso con noi il piacere di stare insieme, sia durante la partita che nel post-gara» scrive il club.

«Ma soprattutto, vogliamo ringraziare chi ha urlato l'amore per Molfetta. Siete voi il vero cuore pulsante di questa squadra, la vostra passione è ciò che ci spinge sempre oltre i limiti. Insieme, siamo più forti» aggiunge la nota.