La Masterfoood Futsal Molfetta nella tana del Bitonto

Miniello: “Siamo un gruppo e vogliamo continuare a vincere”

domenica 15 novembre 2015 8.12
Arriva la prima trasferta lontano da Molfetta per la Masterfood Futsal Molfetta. Domani mattina le ragazze di mister Iessi, fischio d'inizio alle 11.00, faranno visita al Bitonto. Formazione che nella prima giornata è stata sconfitta per 6-3 dal Real Sandos. Le bianco-azzurre arrivano da un filotto di quattro successi consecutivi, tra campionato e coppa, e sono pronte a portare a casa l'intera posta in palio, nonostante sono a conoscenza che la gara di domani è ostica e che in queste gare la fa da padrona la concentrazione e la voglia di vincere.

"Queste vittorie ci hanno rafforzato come gruppo e come squadra. Abbiamo tanta strada da fare – commenta Alessia Miniello - e tanti aspetti da migliorare. La voglia, visti i risultati positivi, non ci manca! Scontrarci da subito con due squadre combattive ci ha portato ad aumentare la nostra concentrazione che ci rende fuori dal campo unite e complici. Lo spogliatoio, ho sempre pensato fosse fondamentale come retroscena di una SQUADRA. E non esagero dicendo che possiamo fieramente definirci parte di essa. Adesso siamo pronte per affrontare la prossima partita. Noi ci crediamo. Forse questo è il trucco".
Città di Bitonto – Masterfood Futsal Molfetta, gara valida per la seconda giornata di Serie C, girone A, si svolgerà presso il Tennis Club, in via Via Pietro Nenni 57/c e sarà diretta dal signor Francesco Decorato della sezione di Barletta.

Il programma:
Manfredonia – Real Sandos (Francesco Demichele di Molfetta)
Città di Bitonto- Futsal Molfetta (Francesco Decorato di Barletta)
Futsal Bisceglie – Top Player Minervino (Maurizio Gramegna di Bari)
Macula Nox – Atletico Modugno (Giuseppe Squicciarini di Bari)
Soccer Altamura – Sparta Bisceglie (Giuseppe Massimilian Tupputi di Barletta)

Ufficio stampa Masterfood Futsal Molfetta
(I. Lamberti – V.Bellifemine)