La Libertas piazza due colpi. Nuova Molfetta, poker di riconferme

Lanza acquista Onofrio Turitto, e Giuseppe Cesareo. I marinai confermano, De Pinto, Lucarelli, Lopez e Campanale

giovedì 31 luglio 2014 8.17
A cura di Andrea Teofrasto
Mercato in primo piano, trattative continue sia per la Libertas Molfetta che per la Nuova Molfetta che anche sotto l'ombrellone continuano a piazzare colpi in entrata. Arrivi e riconferme che non smettono di regalare emozioni e novità ai tifosi.

Per la Libertas Molfetta di Lanza, i colpi a sorpresa sono l'ingaggio del forte esterno alto di centrocampo Onofrio Turitto, classe '91 che ha disputato l'ultima stagione nell'Ostuni Calcio, timbrando il cartellino marcatori per 14 volte e l'e l'attaccante ruvese, classe '81 Giuseppe Cesareo, proveniente dal San Severo. Inoltre il lavoro sul campo per la Libertas partirà martedì 5 agosto, giorno in cui è previsto il raduno per l'inizio della preparazione atletica sotto la guida del preparatore altetico Raffaele Cardascio.

Scatto importante anche per la Nuova Molfetta di mister Catalano, con il direttore sportivo Francesco Rapicavoli che in un solo colpo piazza un poker di riconferme utile per la stagione 2014-2015. Infatti dopo gli arrivi di Tobia Tridente, Angelo Carlucci e Corrado Uva arriva tramite il profilo Facebook dei "marinai" l'annuncio ufficiale inerente le riconferme del difensore Antonio De Pinto, del centrocampista Paolo Lucarelli e degli esterni offensivi Daniele Lopez e Sergio Campanale.