La Femminile Molfetta contro il Fondi in trasferta

Risolto il contratto con la peruviana Fontela

domenica 28 novembre 2021 10.40
Dopo le due partite casalinghe consecutive la Femminile Molfetta si prepara alla difficile trasferta contro la Vis Fondi. Le biancorosse cercheranno di dare la svolta alla propria stagione, dopo un avvio altalenante, con due vittorie e tre pareggi nelle prime cinque giornate di campionato.
Rispetto alla sfida contro la Virtus Cap San Michele, mister Diego Iessi può contare sul recupero di Ellen Castro, dall'altra parte occhi puntati su Jornet Sanchez, talento spagnolo che ha vestito la maglia biancorossa nella stagione 2019-20. Le due squadre si sono affrontate negli ultimi play-off promozione, con capitan Liuzzo e compagne che hanno strappato il pass, al termine degli 80 minuti effettivi, per la finalissima.
La sfida tra Vis Fondi e Femminile Molfetta è in programma domani, domenica 28 novembre, con fischio d'inizio alle ore 18.00. Arbitreranno l'incontro Pierpaolo Calenzo di Formia e Matteo Ottaviani di Trieste, mentre al crono ci sarà Gianluca Vizzacaro di Cassino. Diretta streaming del match a partire dalle 17.55 sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso.

Ma in casa Femminile Molfetta queste sono anche ore di mercato.
Nella mattinata odierna la società ha annunciato attraverso una nota di "aver risolto il contratto con la calcettista Grecia Fontela. Alla peruviana, che in questo avvio di campionato ha collezionato cinque presenze e un gol, vanno i ringraziamenti per l'impegno profuso in questi mesi in biancorosso e l'augurio di ogni fortuna professionale e personale per il prosieguo della sua carriera".