L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza

L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»

giovedì 17 settembre 2020 15.00
L'Estrelas Molfetta conferma tra i pali Adriano Lanza. "Confido molto nel lavoro che sta svolgendo la società e sono convinto che ai nastri di partenza del prossimo campionato avremo tutte le carte in regola per potercela giocare con ogni squadra.": sono le parole del giovane portiere, riconfermato dopo una stagione in crescita.

Sentiremo parlare molto di questo giovane portiere, Adriano Lanza, che la società ha voluto riconfermare nel ruolo più difficile di questa disciplina. La passata stagione silenziosamente ha dimostrare di essere cresciuto pronto a difendere "la gabbia" dei molfettesi. Rimarranno indelebili nella mente degli appassionati molfettesi la sua freddezza e la sua bravura quando, nella sfida con il Pordenone, il ventenne Adriano Lanza si trovò a pochi minuti dalla fine a dover difendere la porta biancorossa e il risultato meritando una standing ovation che il pubblico regala solo ai grandi campioni.

"Sono molto contento della fiducia datami dalla società nel far parte del roster della serie A2 per la prossima stagione. Dopo il lungo periodo di stop obbligato a causa della pandemia sono impaziente di ripartire per il prossimo campionato. – ci confida il portiere biancorosso - Sarà un torneo particolare vista la nuova formula che ci vedrà comunque affrontare le altre compagini toscane e Emiliane ma la cosa che mi compiace è la massiccia presenza di molte squadre del sud sperando in un futuro più roseo per il movimento hockeistico al meridione. Inoltre confido molto nel lavoro che sta svolgendo la società e sono convinto che ai nastri di partenza del prossimo campionato avremo tutte le carte in regola per potercela giocare con ogni squadra."