L’ASD Molfetta Hockey alla ricerca della vittoria scaccia crisi

Ferretti: «Gara importante per il rilancio»

sabato 25 febbraio 2017 12.02
A cura di Antonio dell'Olio
La serie A2 si ferma in questo week-end per dar spazio alla final four di Coppa Italia, in programma a Follonica.

La manifestazione non vedrà la partecipazione dell'Asd Molfetta Hockey che invece sarà impegnata nel recupero dell'ottava giornata di campionato, sabato sera al PalaFiorentini, contro l'H. La Mela Montale Modena. La gara venne rinviata lo scorso 7 gennaio per neve.

Sfida importante per i biancorossi con in palio tre punti pesanti. Le due squadre, in crisi di risultati, occupano rispettivamente la quartultima e terzultima posizione.
L'Asd Molfetta alla ricerca della sua prima vittoria casalinga in questo 2017, dopo l'ottima prestazione contro lo Scandiano, spera di poterla ottenere proprio contro gli emiliani per poter distanziarsi dalle zone basse.
L'H. La Mela è reduce dalla sconfitta interna con l'Azzurra Novara. Lontano dalla propria pista su 6 gare giocate finora ha ottenuto soltanto una vittoria (datata 26 novembre) e due pareggi.

«La gara è importante per il rilancio complessivo. Serve soprattutto una buona prestazione per confermare la consapevolezza di ciò che siamo e siamo in grado di esprimere», commenta Catia Ferretti.

Fischio d'inizio alle h. 20.45, arbitra il Sig. Stallone di Giovinazzo.