Irpinia e Bisceglie: per la Nox Molfetta le indicazioni dalle amichevoli pre-campionato

Le biancorosse di Mister de Bari alla prova contro due squadre di livello assoluto

giovedì 30 settembre 2021 9.11
La Nox Molfetta rimedia due sconfitte nelle due amichevoli pre stagionali con Futsal Irpinia e Bisceglie Femminile: tuttavia le indicazioni positive non mancano e lasciano aperta la porta dell'entusiasmo verso il 10 ottobre, data d'esordio nel campionato di serie A2 femminile di calcio a 5.

Domenica 26 settembre la Nox Molfetta ha ospitato il Futsal Irpinia. Le campane sono candidate alla vittoria del girone D e contano su tutto il talento di Brenda Moreira, autentica trascinatrice. Il test è finito con il risultato di 4-7 per le ospiti, con reti di Guercia e tripletta di Nanà per le molfettesi. Da oliare meglio i meccanismi di squadra ma buona la tenuta fisica e atletica in campo.

Mercoledì 29 settembre, invece, trasferta di lusso a Bisceglie: al PalaDolmen la Nox Molfetta è stata ospitata dal Bisceglie femminile dell'ex capitano azzurro Susy Nicoletti, di Roberta Giuliano, reduce dalla rete con la nazionale contro la Russia nell'impegno amichevole della scorsa settimana in vista delle qualificazioni agli europei 2022, senza dimenticare le altre campionesse che compongono il roster a disposizione di mister Di Chiano.
Saranno tra le protagoniste della Serie A del futsal in rosa.

Il test, finito con il risultato di 9-1 per le locali (di Barbaro la marcatura della Nox Molfetta) ha fornito ulteriori indicazioni allo staff tecnico della Nox Molfetta che avrà i prossimi dieci giorni a disposizione per oliare i meccanismi in vista della prima giornata di campionato.