Inter-Juve di Serie A femminile: designato anche un assistente arbitrale di Molfetta

Giuseppe Centrone a bordocampo per la sfida valida per la semifinale di Coppa Italia

sabato 25 marzo 2023 10.21
Si gioca oggi il derby d'Italia a tinte rosa tra Inter e Juventus femminile, con ancora una volta un pizzico di Molfetta in campo. Giuseppe Centrone è stato infatti designato come secondo assistente per il match in programma oggi e valido come semifinale di coppa.

Dopo la vittoria ai rigori contro la Sampdoria nei quarti di finale della "Coppa Italia femminile Ferrovie dello Stato Italiane", l'Inter di coach Rita Guarino è pronta a scendere di nuovo in campo. Le nerazzurre affronteranno la Juventus in quella che sarà l'andata della semifinale della coppa nazionale.

L'appuntamento per Inter-Juventus è per sabato 4 marzo alle 14.30 al KONAMI Youth Development Centre di Via Camillo Sbarbaro, 5/7, Milano. L'Inter di Rita Guarino in Coppa Italia ha superato il girone con Parma e Cesena, poi ha battuto la Sampdoria nei quarti (grazie ai calci di rigore).

La Juventus arriva al match dopo il doppio successo per 3-0 contro il Chievo; dall'altra parte del tabellone si affronteranno Milan e Roma, dopo i successi ottenuti rispettivamente contro Fiorentina e Pomigliano.