Innesto in attacco per la Molfetta Calcio: arriva Federico Massari

Il 22enne ha giocato nelle ultime stagioni con Canusium e Vultur Rionero

lunedì 12 agosto 2024 11.08
La Molfetta Calcio annuncia l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Federico Massari, attaccante classe 2002.

Il giovane talento canosino, cresciuto nella Scuola Calcio Liberty Canosa, ha proseguito il suo percorso calcistico nell'Under 15 della Fidelis Andria e nell'Under 17 del Foggia, oltre ad aver vestito le maglie di squadre di Eccellenza come Real Siti, Unione Calcio Bisceglie, Canosa Calcio, Vultur Rionero e Canusium. Inoltre, ha maturato una breve ma significativa esperienza nel campionato sammarinese.

Federico Massari ha espresso entusiasmo per la sua nuova avventura a Molfetta, dichiarando: "Conoscevo Molfetta e le città di mare hanno qualcosa in più. La squadra ha tanta fame, è concentrata, e ascoltiamo attentamente le direttive dello staff. Ho scelto Molfetta per il progetto e perché è una piazza importante. I miei punti di forza sono la velocità, il tiro da fuori area e soprattutto la duttilità poiché mi metto a totale disposizione del mister".

"Spero di poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati e di regalare le soddisfazioni che i nostri tifosi meritano. A loro dico di sostenerci numerosi perché abbiamo bisogno del loro supporto" aggiunge.