Il vicepresidente LND Barbiero: «Ripescaggio del Molfetta? Vediamo»

Ancora molti dubbi sulla possibilità di vedere i biancorossi in Serie D

lunedì 4 settembre 2023 9.28
Tutto pronto per l'avvio della Serie D 2023/24, con ancora due società che attendono novità ufficiali sul loro futuro: sono Reggina e Molfetta, club con un recente passato ben diverso ma con un futuro che potrebbe essere per entrambe nel massimo campionato regionale.

Il vice-presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Luigi Barbiero, è stato intervistato da Antenna Sud per commentare proprio la situazione del club granata e di quello biancorosso: «Per quanto riguarda la Reggina è stata attivata dal Sindaco locale la procedura per la ripartenza del nuovo titolo dalla Serie D. Penso che non ci saranno problemi visto che tutto verrà svolto entro i tempi previsti».

«Il Molfetta in D con i calabresi? Vediamo, al momento dobbiamo attendere gli sviluppi burocratici da Reggio Calabria e poi, di conseguenza, le decisioni della federazione sulla questione. Sappiamo di essere in grande ritardo su queste decisioni ma ci auguriamo che tutto possa essere risolto a breve» ha aggiunto Barbiero.

Ultimissimi giorni di attesa, con le speranze che vanno via via affievolendosi, in casa Molfetta: entro questa settimana ci sarà la decisione definitiva.