Il giorno dopo in casa Exprivia: testa già all'Europa

Le dichiarazioni di Fedrizzi e Barone: nel mirino la qualificazione alla Challenge Cup

lunedì 4 aprile 2016 13.33
A cura di Maria Marino
E' il giorno dopo in casa Exprivia. Dopo la sconfitta a Trento, dopo la fine di un sogno dai colori tricolore, dopo aver dimostrato all'Italia intera di essere più che una "Cenerentola".
Ma un gruppo coeso e forte, una unione inscindibile con i propri tifosi e un rapporto con la città che si è scoperta pazza della pallavolo nel corso della stagione, dando calore ed entusiasmo.

Ed ecco che arrivano le parole di due protagonisti, Michele Fedrizzi e Rocco Barone.
"Sarebbe troppo semplice dire che il nostro l'avevamo fatto arrivando fino a gara 5. Abbiamo fatto la nostra partita sino in fondo non riuscendo però ad essere abbastanza lucidi nel momento decisivo della gara ovvero il quarto set. Il rammarico è grande", dice Fedrizzi.

"E' stato un playoff straordinario, personalmente è la seconda stagione che termino a gara 5 dei playoff. Siamo mancati in battuta, oltre ad aver faticato in ricezione. Con il loro muro, poi, non è facile. E' stato tutto straordinario per noi, questa stagione e questo cammino nei playoff; dobbiamo esserne tutti felici. Ora continuiamo questa fase finale di stagione concentrandoci per i playoff utili alla qualificazione alla Challenge Cup", è tutta la motivazione di Rocco Barone.