Il Futsal Terlizzi dei molfettesi si presenta alla città verso la Serie C1

Confermata la guida tecnica di Nico Cirillo. In dirigenza tanti ex Aquile

martedì 20 settembre 2022 12.58
Il Futsal Terlizzi riparte verso la stagione 2022-23 che lo vedrà ai nastri di partenza del campionato di Serie C1, la massima divisione regionale per il calcio a 5.

Il risultato arriva dopo la vittoria della finale play-off ottenuta nel maggio scorso a Ostuni contro il Real Carovigno con il risultato di 7-4. Già la scorsa annata in Serie C2 aveva portato buoni risultati come il terzo posto in regular season (61 punti in 26 partite) e la finalissima ottenuta nella Final Four di Coppa Puglia persa contro il Futsal Byre Ruvo.

Ieri si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra presso il Chiostro delle clarisse in Piazza Cavour, a Terlizzi. Presente anche il sindaco terlizzese Michelangelo de Chirico e tanti sostenitori dei rossoblù che nel proprio organigramma hanno tanti molfettesi o comunque volti noti per il calcio a 5 nella nostra città.

A partire da Nico Cirillo, confermato come guida tecnica, fino ad arrivare ai dirigenti ex Aquile Molfetta che hanno scelto di intraprendere questa nuova avventura: Luigi Metta è il nuovo direttore generale, Antonio de Gennaro è il vicepresidente e Leonardo Mele è il presidente, senza dimenticare il direttore sportivo Francesco Rapicavoli che per tanti anni ha operato nel calcio nostrano.

La squadra inizierà il proprio cammino in C1 dalla trasferta contro il Football Latiano sabato prossimo.