Il CTT Molfetta si rinforza in vista della nuova stagione

Tutti i nomi nuovi del team molfettese di tennistavolo

lunedì 16 settembre 2019 8.53
Come nel più blasonato calcio, anche nel tennistavolo l'estate è quel momento in cui ogni società agisce sul mercato, cercando di ampliare il proprio organico alla ricerca di volti nuovi o cercando di battere la concorrenza , aggiudicandosi giocatori d'esperienza per centrare gli obiettivi stagionali.

Proprio in questo ottica, a partire dal 18 Settembre, il Circolo Tennistavolo si avvalerà della collaborazione dell'istruttore SAMS Antonio Fiorentino , per dare inzio a dei corsi di attività ludico-motoria e di avviamento allo sport per bambini dai 4 ai 9 anni.
L'obiettivo è ovviamente quello di rinforzare il proprio vivaio e di avvicinare i bambini allo sport in maniera ludica e divertente.
Sul fronte agonistico invece, da segnalare l'arrivo di due nuovi innesti che andranno a rinforzare la compagine molfettese.
Il primo nome è quello di Alessandro Antonio Salvemini, molfettese doc che per la prima volta vestirà la maglia del CTT.
Ex seconda categoria con un best ranking di 117 nella classifica nazionale, proveniente dall'ASD Libertas Casalnuovo Matera, il suo arrivo ha come obiettivo quello di dare maggiore peso specifico alla B2 Maschile, fornendo quel bagaglio di esperienza che di certo servirà durante la stagione.
Il secondo nome è invece un gradito ritorno nelle fila molfettesi e nel tennistavolo regionale.

Si tratta di Antonio de Bari, che dopo aver militato nelle scorse stagioni nelle fila del Tennistavolo Torino, torna a difendere i colori molfettesi.
Anche in questo caso, sarà importante l'apporto che l'atleta, nato e cresciuto con la maglia del CTT, potrà fornire alla propria squadra.
E se il buongiorno si vede dal mattino, l'inizio sembra sicuramente incoraggiante.
Nello scorso weekend infatti, il neo-acquisto molfettese si è classificato al terzo posto nel singolare maschile "Terza Categoria" al torneo Open di Novara, mostrando già un buon livello di gioco.

Appuntamento quindi ai prossimi eventi nazionali e regionali di questa stagione appena iniziata, con la speranza che sia ricca dei successi a cui la società molfettese ci ha sempre abituati.