Il CR7 di Trani snobbato da Lanza alle Iene: «Ci a da fà d Picci»

Il presidente molfettese della Vigor Trani intervistato dalle iene Stefano Corti e Alessandro Onnis

martedì 12 novembre 2019 20.02
Il gol pazzesco e l'intervista surreale del bomber Antonio Picci. Adesso, però, i riflettori sono per Mauro Lanza, presidente della Vigor Trani, ​squadra di Eccellenza pugliese, intervistato questa sera dalle iene Stefano Corti e Alessandro Onnis negli spogliatoi del Comunale di Trani.

Grazie alla sua rovesciata, nel match casalingo contro il Gallipoli, e alle dichiarazioni post partita («Sono felice perché so quello che ho passato, due mesi fa non mi voleva nessuno, neanche mia madre a casa», nda), l'attaccante della squadra biancazzurra è stato il protagonista indiscusso dell'Eccellenza pugliese, finendo anche sul piccolo schermo: domenica è stato ospite di Luca e Paolo, su Rai 2, durante il programma sportivo Quelli che il calcio.

Picci, durante l'intervista rilasciata all'emittente televisiva Telesveva, ha poi aggiunto: «Ho dimostrato di essere il più forte, su questo non ci sono dubbi. Il gol che ho segnato non si vede in serie C o in serie D. Sfido chiunque a dimostrare il contrario». Il guanto di sfida è stato lanciato. E raccolto, questa sera, dal vulcanico Lanza, quintessenza del calcio genuino di provincia, che ha rilanciato: «Ci a da fà d Picci», ha urlato alle Iene.

Il patron della Vigor Trani, infatti, lo ha snobbato, preferendogli un misterioso compagno di squadra: «Se lo vedi giocare, è un fenomeno», ha assicurato Lanza. Ma chi sarà costui? Il dubbio resta. Almeno sino alla messa in onda della puntata. L'intervista di Lanza, invece, è già diventata virale.