Il Circolo Tennistavolo Molfetta vola in Serie A1 Master

Risultato prestigioso per Alessandro Antonio Salvemini e Leonardo Scardigno

venerdì 8 marzo 2024 0.02
Il Circolo Tennistavolo Molfetta centra una storica promozione in serie A1 Master, categoria riservata agli atleti over 40, chiudendo il girone al primo posto in solitaria.

Un risultato sicuramente inaspettato considerando la sconfitta che gli atleti molfettesi avevano subito nello scorso concentramento di Sorrento contro il Tennistavolo Casper RC, accreditato sicuramente dei favori dei pronostici. Ma lo sport ci ha insegnato che tutto può accadere.

Gli atleti molfettesi Alessandro Antonio Salvemini e Leonardo Scardigno, nell'ultimo concentramento della stagione, hanno vinto entrambi gli incontri in cui erano impegnati contro l'ASD TT Maccheroni di Roma e la Polisportiva Galaxy di Reggio Calabria e hanno poi atteso i risultati finali delle avversarie.

Ed è qui che avviene l'impensabile. Il Tennistavolo Casper cede in entrambi gli incontri in cui era impegnato e vede sfumare il sogno della promozione proprio in vista del traguardo. A questo punto, le speranze molfettesi hanno lasciato spazio alla gioia per un traguardo sicuramente storico. Perché come nelle migliori favole, il finale è da sogno e alla dirigenza molfettese non resta che festeggiare il raggiungimento di un nuovo traguardo che va ad aggiungersi ad un palmares già ricchissimo, frutto dei 55 anni di attività della società molfettese sul territorio nazionale e regionale.

Proprio in questo contesto, si scaldano i motori per i Campionati Italiani Assoluti e di categoria che la società molfettese ospiterà in qualità di "Main Partner" dal 17 al 24 Marzo 2024 al PalaPoli di Via Martiri di via Fani.