Il centrocampista Stefano Manzo firma con la Molfetta Calcio

L'esperto calciatore campano porta qualità nella rosa di mister Bartoli

sabato 16 luglio 2022 9.22
La Molfetta calcio comunica che Stefano Manzo è un nuovo calciatore biancorosso. Centrocampista centrale campano, originario di Torre del Greco, classe 1990 è un rinforzo di qualità e quantità, un tassello importante nello scacchiere di mister Bartoli.

"Sono a Molfetta grazie alla grande considerazione che mister Bartoli ha nei miei confronti – afferma Manzo – negli ultimi due anni siamo stati avversari sul campo di gioco, ma ci siamo sempre stimati dentro e fuori dal campo".

L'ex Taranto e Fidelis Andria si presenta ai tifosi: "Sono un giocatore operaio, mi piace lavorare sodo e dare il massimo in campo. Ho un legame forte con la mia famiglia, con mia moglie e mia figlia, che da poco ha compiuto il suo primo anno di età. Sono un ragazzo umile, mi metto a totale disposizione del Molfetta."

Sul campionato che si appresta ad affrontare in grande spolvero: "Sarà una stagione di alto livello, tutte le squadre si stanno rinforzando con giocatori importanti. Ai tifosi prometto di onorare la maglia e di rispettarli".