Il Borgorosso Molfetta sfida la corazzata Bisceglie al "Paolo Poli"

Calcio d'inizio della sfida alle ore 11:00

domenica 1 ottobre 2023
Ostacolo di altissimo livello per il Borgorosso Molfetta nella 4^ giornata di campionato: al "Paolo Poli" arriva il Bisceglie che è tra le candidate alla vittoria finale del girone e, di conseguenza, alla promozione in Serie D.

A onor del vero la compagine nerazzurra ha iniziato male il suo campionato, perdendo l'andata del primo turno di coppa e la prima partita contro l'Unione Calcio. Gli ultimi giorni di mercato, però, hanno portato alla svolta tecnica con il cambio di allenatore e soprattutto hanno rinforzato la rosa con alcuni arrivi illustri, uno su tutti Antonio Pignataro che è stato autentico mattatore delle successive vittorie contro Real Siti e Spinazzola.

I molfettesi hanno un solo punto in classifica e sono reduci dalla brutta sconfitta di Stornara, dove alla sconfitta 3-1 si è aggiunta una prestazione sottotono di tutta la squadra. L'obiettivo è provare a ritrovare fiducia nonostante l'avversario complicato, che però nello scorso campionato ha conquistato 0 punti nelle due gare contro i biancorossi.

La partita avrà calcio d'inizio alle ore 11:00 con tagliandi in vendita solo ai residenti nel Comune di Molfetta per ordinanza del Prefetto di Bari in relazione a motivi di ordine pubblico. L'arbitro sarà il sig. Cantoro della sezione di Brindisi.