Il Borgorosso Molfetta riparte dalla sfida contro il Manfredonia

Calcio d'inizio alle 18:30 al "Paolo Poli"

domenica 30 gennaio 2022 11.30
Quella di oggi sarà una domenica di calcio a Molfetta: dopo il match della Molfetta Calcio, impegnata nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie D contro il Lavello, sarà la volta del Borgorosso che alle 18:30 giocherà, sempre al "Paolo Poli", contro il Manfredonia.

La 16^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese segna la ripartenza del massimo campionato regionale dopo oltre un mese di stop a causa della quarta ondata Covid. La squadra allenata da mister Carlucci affronterà i sipontini che, dopo un inizio difficile di campionato, hanno riassestato la loro posizione in classifica portandosi fino al quinto posto, a 24 punti e dunque ad appena quattro lunghezze dall'accoppiata formata da Città di Mola e Unione Calcio Bisceglie che occupano per ora la terza posizione.

Buone notizie per la squadra molfettese: torna tra i convocati dopo più di 3 mesi Vitale che ha pienamente recuperato dall'infortunio muscolare patito in avvio di stagione. Disponibili anche gli altri big del reparto offensivo quali Zotti, Terrone e Sallustio con eccezion fatta per Cubaj squalificato.

Per l'accesso nell'impianto è necessario essere muniti di Super Green pass e mascherina FFP2 per le nuove disposizioni anti-Covid.