Il Borgorosso Molfetta per la linea verde: in prima squadra Mirko Modugno e Samuele Cubaj

I due calciatori classe 2004 hanno ben figurato con la Juniores nella passata stagione

venerdì 1 luglio 2022
Il Borgorosso Molfetta prosegue il suo processo di costruzione in vista della stagione 2022-23, la seconda in Eccellenza dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato.

Oltre ai rinnovi già annunciati, in attesa di quelli che saranno i primi colpi in entrata, arrivano anche due promozioni interne dal settore giovanile alla prima squadra: in primis è stato annunciato l'inserimento tra i grandi dell'attaccante classe 2004 Samuele Cubaj che si è ben distinto nella scorsa stagione con la Juniores al punto da attirare l'attenzione del Bari in estate.

Anche il difensore Mirko Modugno, sempre classe 2004, è promosso dalla Juniores alla prima squadra del Borgorosso: una scelta che conferma la politica di valorizzazione dei giovani da parte della società molfettese, anche in vista del rispetto delle regole LND sull'impiego dei giocatori della categoria Under.

Il bel campionato con l'Under 19 permette loro il salto tra i grandi, già assaporato nella scorsa stagione con qualche scampolo di partita.