Il Borgorosso Molfetta oggi sul campo della capolista Barletta

Difficile trasferta per i ragazzi di mister Carlucci

domenica 6 febbraio 2022 10.58
Trasferta ostica per il Borgorosso Molfetta allenato da Angelo Carlucci, oggi in campo contro la capolista Barletta 1922 nella 17^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese. I biancorossi, dopo la vittoria fondamentale ottenuta in chiave salvezza contro il Manfredonia, affrontano nella giornata odierna la favorita numero uno nel girone A.

Al momento il Barletta dista tre lunghezze dal Corato e dunque ha un minimo margine di vantaggio per conquistare il primo posto che, lo ricordiamo, non garantisce la promozione diretta in Serie D ma consente l'accesso alla finale play-off che vedrà contrapposte le due vincitrici dei gironi del massimo campionato calcistico regionale. I molfettesi arrivano comunque con entusiasmo a questa sfida, grazie anche ai tre punti conquistati nello scorso turno.

Tutti i big a disposizione di Carlucci, in una partita che verrà disputata allo Stadio "San Sabino" di Canosa a causa dei lavori in corso allo stadio di Barletta. La sfida, con calcio d'inizio alle ore 15, sarà diretta dal signor Raimondo della sezione di Taranto.