Il Borgorosso Molfetta nel campionato di Eccellenza 2021/22

L'annuncio ufficiale dato dalla LND Puglia

martedì 10 agosto 2021 13.47
Il Borgorosso Molfetta farà parte del campionato di Eccellenza pugliese per la stagione 2021/22: per la prima volta nella sua storia la società biancorossa parteciperà al massimo campionato regionale, come annunciato da una nota ufficiale della LND Puglia.

«Si è tenuta stamattina la riunione di Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, nell'ambito della quale sono state deliberate due promozioni nel Campionato Regionale di Eccellenza, e due nel Campionato Regionale di Promozione» spiega il comunicato della Lega.

«A completamento di organico, salgono nel Campionato Regionale di Eccellenza la ASD Borgorosso Molfetta e la ASD Virtus Mola Calcio. Vanno invece a completare l'organico del Campionato Regionale di Promozione la ASD Galatina Calcio e la ASD Virtus San Ferdinando» aggiunge la nota.

Per la società si tratta di un traguardo importante, dopo il campionato 2020/21 che praticamente non è mai iniziato per via del Covid e in seguito al salto in Promozione conquistato nella stagione precedente.