Il Borgorosso Molfetta eliminato dalla Coppa Italia. Passa l'Unione Calcio

Biancorossi sconfitti 2-0 anche nella gara di ritorno

giovedì 14 settembre 2023 18.05
Nulla da fare per il Borgorosso Molfetta che perde 2-0 anche la gara di ritorno contro l'Unione Calcio Bisceglie che accede così al secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza.

La partita disputata al "Paolo Poli" inizia a ritmi abbastanza elevati, con i biancorossi subito proiettati in avanti per provare a sbloccare il risultato e riaprire i conti sul passaggio del turno dopo il ko rimediato dieci giorni fa al "Di Liddo".

Al 13' arriva però la svolta del match: dubbio fallo di mano fischiato in area di rigore e penalty per gli azzurri trasformato al 15' da Amoroso, l'autore del 2-0 all'andata. Passano appena quattro minuti e arriva il raddoppio, anche questo condito da diverse proteste dei padroni di casa. Lancio per Di Palma che sembra partire in posizione irregolare: per il guardalinee è tutto buono: 2-0 e qualificazione in ghiaccio.

Il Borgorosso crea davvero poco in fase offensiva e nel secondo tempo rimane anche in dieci per il rosso diretto rimediato da Scarimbolo. Per la squadra allenata da Angelo Carlucci è già testa al campionato visto che domenica arriva il derby contro la Molfetta Calcio.