Il Borgorosso Molfetta contro l'Orta Nova per confermare il buon momento

La squadra di Carlucci è al momento al quinto posto in Eccellenza

domenica 5 marzo 2023
Per il Borgorosso Molfetta c'è l'ostacolo Orta Nova nella 21^ giornata di Eccellenza pugliese. I molfettesi, reduci dalla splendida vittoria nel derby contro il Bisceglie, sono chiamati ad affrontare in trasferta la formazione foggiana che si trova ora al terzultimo posto del girone A con 22 punti.

Nonostante la posizione in classifica da zona play-out, l'Orta Nova è comunque quasi certo della salvezza diretta visto il vantaggio più che ampio sul Foggia Incedit che è ancora a quota 8. I quattordici punti di vantaggio porteranno alle due retrocessioni dirette senza spareggi, motivo per cui la sfida di oggi è tra due squadre che semplicemente ambiscono a migliorare la propria classifica.

I biancazzurri vogliono tirarsi fuori dai piani bassi della graduatoria, la squadra di mister Carlucci vuole invece confermare il quinto posto che per ora condivide con l'Unione Calcio Bisceglie a quota 29 punti.

La partita è in programma alle ore 15 allo Stadio "Comunale" di San Ferdinando di Puglia, con direzione di gara affidata al sig. De Benedictis della sezione di Bari.