Il bilancio del weekend di gare del Tennistavolo l'azzurro Molfetta

Una vittoria e un pareggio per le squadre della società

mercoledì 14 novembre 2018 9.56
Nel week end appena trascorso le squadre dell'A.S.D. TENNISTAVOLO L'AZZURRO MOLFETTA hanno disputato la quinta giornata di campionato regalando ai tifosi una vittoria e un pareggio.

La squadra D1 "A"si impone sul Casamassima per 4-2. I ragazzi molfettesi sono passati subito in vantaggio per 3-0 giocando partite molto combattute e terminate ai vantaggi del quinto e ultimo set. Infine, le partite vinte sono state messe a segno da Angelo Natalicchio, Emmanuele Minervini e Claudio Zaza.
La squadra D1 "B", inizia la gara imponendosi per 3-0 sul Castellana, ma gli esperti avversari hanno saputo mettere ordine e rimontare, firmando il referto sul 3-3. Partite combattute e giocate da Luigi Monaco, Nicoletta Minervini e Giandomenico Facchini che contribuiscono alla vittoria finale con una partita vinta per ciascuno.

Nel palazzetto dello sport di Casamassima si è svolto, inoltre, il secondo concentramento femminile di serie B Nazionale, le ragazze hanno finalmente conquistato il primo punto in classifica, pareggiando con Reggio Calabria e successivamente perdendo con Vasto per 4-2. Nulla da rimproverare alle atlete che hanno giocato bene regalando al pubblico presente ottime prestazioni e spettacolari colpi.