Il Barletta di Pasquale de Candia a +19 dal secondo posto: Serie D a un passo

Mancano ormai poche vittorie all'allenatore di Molfetta per conquistare la promozione

venerdì 31 gennaio 2025 9.15
Nonostante il pareggio a reti bianche sul campo del Massafra, il Barletta di Pasquale de Candia resta a un passo dalla promozione in Serie D, visti i 19 punti di vantaggio sull'Acquaviva secondo in classifica nel girone unico di Eccellenza. Mancano ormai appena sei vittorie per chiudere il discorso primo posto.

Inoltre, nelle prossime settimane il Barletta disputerΓ  il 1Β° turno della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti (riservata alle societΓ  dei campionati di Eccellenza di tutta Italia) mercoledΓ¬ 𝟏𝟐 πŸπžπ›π›π«πšπ’π¨ alle 𝐨𝐫𝐞 πŸπŸ“:𝟎𝟎 contro la 𝐏𝐨π₯𝐒𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐒𝐯𝐚 𝐒. 𝐌𝐚𝐫𝐒𝐚 𝐂𝐒π₯𝐞𝐧𝐭𝐨 (vincitrice Coppa Italia Dilettanti- Eccellenza Campana) al Puttilli.

I biancorossi sono stati inseriti in un girone preliminare (gir. G) con San Cataldo (vincente Coppa Basilicata) e Polisportiva S. Maria Cilento: la vincente di questo "triangolare preliminare" accederΓ  ai quarti di finale della Coppa Nazionale.
In caso di classifica avulsa, i criteri per determinare la vincente del triangolare saranno i seguenti:
- punti ottenuti negli scontri diretti disputati;
- miglior differenza reti;
- maggior numero di reti segnate.