Il Bari si gioca la salvezza: Ayroldi in sala Var per la concorrente Ternana

L'arbitro di Molfetta Assistente Var per la sfida dei rossoverdi contro la Feralpi Salò

venerdì 10 maggio 2024 14.26
In Bari-Brescia di stasera i Galletti si giocheranno una fetta di salvezza: quella diretta è ormai sfumata ma i biancorossi devono almeno evitare quella che sarebbe una clamorosa discesa in Serie C, a meno di 12 mesi da quella Serie A accarezzata fino a 50 secondi dalla fine del play-off del giugno scorso contro il Cagliari.

Destini paradossalmente intrecciati con il molfettese Giovanni Ayroldi che è stato designato come assistente in sala VAR per la sfida tra Feralpi Salò (già aritmeticamente in C) e la Ternana che per ora è a +2 dal Bari. L'altro match che interessa per la lotta salvezza in Serie B riguarda Ascoli-Pisa, con i bianconeri a pari punti con il Bari ma con gli scontri diretti a sfavore.

Una delle tre, comunque, stasera sarà retrocessa mentre le altre due si giocheranno la salvezza ai play-out. Chiudendo il capitolo designazioni, Vito Mastrodonato sarà guardalinee in Catanzaro-Sampdoria, sfida che vale i play-off. Infine, doppia designazione della sezione AIA di Molfetta per il campionato Primavera.

Antonio Di Reda sarà arbitro e Giovanni Massari primo assistente per Lecce-Roma U19.