Grande successo per l'ASD AllenaMenti Molfetta ai campionati italiani indoor Fisdir

Tre titoli italiani Fisdir indoor ad Ancona, per un totale di otto piazzamenti a podio

mercoledì 26 marzo 2025
Un weekend da favola per AllenaMenti Molfetta è giunto al termine. Ad Ancona, ai campionati italiani indoor Fisdir, la società molfettese ha proseguito il suo grande lavoro sul territorio, conseguendo importantissimi risultati.

Ormai conclamata eccellenza del territorio pugliese e italiano, nel panorama dell'Atletica Leggera, sia Fisdir che Fidal, durante i campionati italiani sono arrivati importanti traguardi per il team allenato da Pietro Camporeale, tecnico della nazionale Fisdir e con ruoli istituzionali nel nuovo direttivo della Fidal pugliese guidata da Eusebio Haliti.

Nel dettaglio, ad Ancona sono arrivati i seguenti risultati: Proprio la sinergia tra il doppio campione italiano Fallou Seck e il tecnico Pietro Camporeale e il lavoro mirato nel quadriennio, potrebbero portare ad un grande spiraglio paralimpico per il neo campione, tesserato per AllenaMenti Molfetta.

La stagione di gare è appena iniziata: tre titoli italiani Fisdir indoor, per un totale di otto piazzamenti a podio per gli atleti AllenaMenti.