Gianna Barbaro alla Nox Molfetta anche in serie A2

Barbaro: «Momento atteso da tempo: bellissimo continuare qui»

venerdì 6 agosto 2021 8.05
Tecnica e agonismo. In poche parole Gianna Barbaro.

C'è anche lei nella Nox Molfetta 2021/2022, pronta a ritagliarsi un ruolo da protagonista in serie A2 dopo gli anni al top in serie C, e in particolare dal 2019 in maglia molfettese.
Dopo il brutto infortunio a inizio della scorsa stagione, la barlettana è tornata in gruppo e dando un contributo notevolissimo per la promozione. Sua, ad esempio, la doppietta che è valsa i primi tre punti all'esordio nella ripresa del campionato e che hanno portato poi alla vittoria.
Per Mister de Bari una riconferma mai in discussione alla luce anche della giovane età e delle pregresse esperienze, pure nella seconda serie nazionale di futsal.

«Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento che veramente sognavo e aspettavo da tempo. Sono molto contenta di poter continuare questa bellissima avventura insieme alle mie compagne di squadra. Ringrazio la società il presidente e soprattuto il Mister De Bari per la fiducia», è il commento di Gianna Barbaro.
Con questo ultimo tassello la Nox Molfetta ha confermato per la stagione 2021/2022 tutte le giocatrici che hanno vinto il campionato 2020/2021 conquistando la promozione in serie A2.