"Futsal on the road": la Nox Molfetta esordienti sfida le pari età del Trani

Le giovani biancorosse scendono in campo per la seconda giornata del torneo

lunedì 13 marzo 2023
La Nox Molfetta esordienti scende in campo lunedì 13 marzo per la seconda giornata di "Futsal on the road - II edizione", l'evento dedicato alle formazioni giovanili non solo del team biancorosso ma anche di Bari, Bisceglie, Modugno e Trani.

Dopo la vittoria all'esordio, le giovani biancorosse affrontano le pari età della Phoenix Trani che ha lanciato il progetto legato al calcio a 5 dopo gli anni nel calcio a 11 femminile.
Si giocherà sui campi della Parrocchia Santa Famiglia.

Una prova importante che segna un altro passaggio nella crescita delle piccole calcettiste in maglia Nox il prossimo anno intenzionata a lanciare definitivamente e ufficialmente la propria formazione under15 per prendere parte al relativo campionato FIGC.
"Futsal on the road", tra l'altro è solo il primo degli eventi della stagione agonistica delle giovanili Nox.

«Continuiamo con questi progetti per il nostro settore giovanile - spiega la società molfettese in una nota - affinchè le nostre biancorosse possano divertirsi ma anche iniziare a vivere l'atmosfera dell'agonismo e delle partite: anche questo rientra nel loro processo di crescita in cui crediamo fortemente».

A "Futsal on the road - II edizione" prende parte anche la Nox Molfetta pulcine che, invece, tornerà a giocare contro le altri pari età nei prossimi giorni.