Futsal Molfetta: sfida al vertice con il Manfredonia

Le due squadre sono entrambe in seconda posizione

domenica 20 gennaio 2019
Terzo big match consecutivo per il Futsal Molfetta in questo inizio di 2019 e terza partita da inizio stagione contro il Manfredonia 2000 appaiato in classifica al secondo posto con le biancorosse a quota 26 punti, a meno uno dal New Team Noci campione d'inverno.

Quello col Manfredonia (unica ad aver battuto le nostre ragazze in questa stagione) è un autentico spareggio che permetterà alla squadra di vincitrice di proporsi come vera inseguitrice del Noci (battuto dalle nostre con merito la scorsa domenica).

Abbiamo incontrato Saverio Foti, Direttore Generale del Futsal Molfetta, che al riguardo ci ha manifestato le aspettative e i timori per questa partita:"Ci aspetta un'altra battaglia nel giro di 15 giorni; sarà una partita tosta come quella di domenica scorsa contro il Noci, senza dimenticare che il Manfredonia è l'unica ad averci battuto quest'anno ed ha un roster di tutto rispetto. Le nostre ragazze in settimana, seppur tra mille difficoltà, hanno lavorato duro per farsi trovare pronte a questa partita; recupereremo qualche infortunata che ci darà la possibilità di avere qualche cambio in più. Come nelle ultime due gare, spero che il Palapoli sia pieno di pubblico per incitare le nostre ragazze".

Arbitreranno l'incontro i Sigg.ri Chiariello della sezione di Barletta e D'Addato della sezione di Verona.